ENTRA NELLA RETE

TRASFORMIAMO LA SARDEGNA IN DESTINAZIONE CICLOTURISTICA ALL'AVANGUARDIA

L'importanza del cicloturismo oggi non è certificata solo dai numeri. E' anche un esigenza. E' un qualcosa che può rigenerare territori in via di spopolamento, è un qualcosa che può salvare i maestri artigiani che stanno scomparendo, le aziende agricole in difficoltà, perchè...li attraversa!
Le previsioni ci parlano di un incremento costante delle presenze.

Riteniamo che questo incremento assumerà proporzioni deflagranti, nel momento in cui l'e-Bike si sarà diffusa ancora un po' di più.
E se andiamo a vedere i numeri delle vendite di e-Bike, domani è già oggi.

Questa rivoluzione, questo nuovo modo di fare turismo è, ovunque nel mondo, in forte fermento. Perciò la nostra intenzione è contribuire tutti insieme, con un offerta sempre più ricca e fruibile, ad inserire maggiormente la Sardegna nelle destinazioni preferite degli amanti delle due ruote (e non solo) con un offerta irrinunciabile, per paesaggi, organizzazione, sicurezza e molto altro. Per far succedere tutto ciò è necessaria la coesione tra diversi attori del panorama turistico Sardo. Se rientri nelle categorie, oppure no ma sei interessato ad affacciarti a questo mondo, contattaci, saremo felici di condividere subito il nostro progetto anche con te!

STRUTTURA RICETTIVA?

Attira futuri clienti mostrandoti partecipe della più innovativa offerta sul ciloturismo che sia mai stata ideata. Puoi offrire servizio di ricarica, o dotarti anche tu di e-Bike e diventare anche ciclostazione.

BAR? RISTORANTE?

Dai la tua disponibilità ad offrire una presa. Come lo fate per il telefonino dei vostri clienti, sarà ugualmente facile farlo per chi è in viaggio con le nostre e-Bike. Naturalmente nell'attesa della ricarica potrà gustarsi una spremuta di arance locali, un pranzo, una cena, ecc ecc

SERVIZI TURISTICI?

Il MIX con le altre attività non può che fare bene all'offerta cicloturistica. Più l'esperienza sarà variegata, più sarà competitiva nel mercato. E non riproducibile, così come non è riproducibile il paesaggio della Sardegna.

 

ASSOCIAZIONE?

Il nostro lavoro di coesione è fondamentale. Costituiamo l'unione di più forze in campo, il collante tra le istituzioni, la popolazione, le imprese e le persone comuni. Con un obbiettivo comune: far sentire il viaggiatore lento protetto e coccolato.

ACCOMPAGNATORE OUTDOOR? GUIDA?

Aumenta la fruibilità delle tue proposte e accresci la forza del gruppo. Le tue competenze sono più che ben accette. Entra a far parte del più inclusivo team di accompagnatori outdoor della Sardegna!

PRODUTTORE KM ZERO

Apicoltore o casaro, marmellata o cannonau, terra o mare non è importante. Importante è quanto vanno ghiotti i ciclisti per le cose genuine e tipiche. Diciamo che a noi non ci mancano proprio...vanno solo scovate. Ecco che proviamo a dare loro visibilità...

IS A GROUP OF BIKE GUIDES WHIT ALL KIND OF SERVICES FOR BIKERS.

IN ONE CLICK