MISSION

Abbiamo ideato un sistema di trasporto complementare a quello già esistente, sia pubblico (ARST, FdS,Trenino Verde) che privato (Deplano, Redentour, Pani, ecc).
Basato su una rete diffusa, tra le attività turistiche del territorio, di biciclette a pedalata assistita.
La sua particolare innovazione sta nel fatto che il turista prenota, per uno o più giorni, presso la struttura affiliata Sardovagando a lui più comoda, la sua bicicletta elettrica. Dopodichè sarà libero di partire alla scoperta dell'Isola, anche senza una meta precisa. Infatti egli potrà decidere di lasciare la bicicletta presso uno qualsiasi dei punti Sardovagando in tutta l'Isola. Essendo un abbonamento temporale, egli potrà anche lasciare l'ebike in un qualsiasi momento, prendere un altro mezzo di trasporto, e prenotarne una nel luogo ove si sta dirigendo, per esempio, in autobus. Alla fine del viaggio, per raggiungere poi il suo vettore di rientro può lasciarla nella struttura affiliata a lui più comoda oppure portarla ai box presso porti e aereoporti, dove per questo servizio di "riporto" si ottiene in ricompensa un cesto di prodotti locali 

Per diventare meta cicloturistica di eccellenza, dato che gli stessi obbiettivi li hanno in tutta Europa, ed emergere potrebbe non essere così semplice, abbiamo bisogno di offrire un prodotto/servizio diverso, altrimenti Nazioni o regioni più strutturate delle nostre, giocoforza attireranno più utenti.
Siamo sicuri che le e-Bike faranno moltiplicare esponenzialmente il numero dei nuovi "cicloturisti elettrici", un nuovo target tutto ancora da indirizzare.
I fattori fondamentali sono quindi:
1) e-Bike: il futuro del cicloturismo.
2) Non più una nicchia, target rovesciato. Sono pochi coloro che NON possono usare una e-Bike
3) Free Floating: Un sistema diverso da tutti; sai dove la noleggi, non sai dove la lascerai
4) Una rete diffusa di strutture affiliate dove la distanza tra un punto amico e l'altro sarà di max 5 km.
5) Numero di assistenza H24 

6) Possibilità di prenotare la bici in una struttura precisa, ove non presente, dietro supplemento.
7) App che calcola il consumo della batteria, funge da navigatore e presenta una chat fra tutti gli utenti in giro, stile Waze.
 

IS A GROUP OF BIKE GUIDES WHIT ALL KIND OF SERVICES FOR BIKERS.

IN ONE CLICK